Se vedi questo messaggio non sei loggato

La registrazione è gratuita, clicca qui per registrarti

REGISTRATI

o accedi con facebook


se effettui l'accesso potrai sfruttare l'interattivita del sito e arricchirlo con le tue esperienze

recensione sgasare.it : HONDA CBR 1000RR FIREBLADE 1000




Ciao per poter visualizzare i dettagli devi loggarti

E-MAIL: PASSWORD :
Metti una spunta se vuoi che sgasare.it si ricordi di te

Non sei registrato ?

Clicca qui , nella registrazione ti verrà chiesta una mail valida e una password inventata da te.

La registrazione non ha costi ne obblighi , ma ti darà il diritto di visualizzare tutto in Sgasare.it, in più verrai avvisato se ti arriveranno mail interne a sgasare.it e quandosaranno inserite novità come piste , percorsi e in punti di interesse

























l
Articolo scritto da giuseppe



moto recensita :

MARCA : HONDA  MODELLO : CBR 1000RR FIREBLADE  CILINDRATA : 1000  ANNO : 2012


Honda ha presentatoa il modello del 2012 della CBR 1000RR Firblade. La supersportiva nella versione del 2012 ha avuto dei Ritocchi estetici. Visto che il 2012 è l’anno in cui ricorre il ventennale della prima Firblade, la CBR 900RR, la Casa giapponese ha presentato una CBR molto rivista per quanto riguarda l’estetica e non solo. La parte frontale,spicca in gruppi ottici e cupolino completamente rivisitati, dietro il codino è stato ridisegnato con linee più dritte e dinamiche mentre la carena è stata migliorata in quanto ad aerodinamica.
Le modifiche però, come detto prima, non sono avvenute solo per l’estetica della CBR 1000 RR ma anche nel cuore e nel anima ci sono stati miglioramenti , sia la forcella “Big Piston Fork”(abbinata a bellissime ruote in alluminio pressofuso a 12 razze) che l’ammortizzatore “Balance Free Rear Cushion”, costruiti entrambi dalla Showa. Con questi due nuovi componenti si è migliorato di molto la sensibilità in frenata, la risposta e la trazione della moto. Inoltre è stato reso più sensibile il controllo del sistema di iniezione elettronica del 4 cilindri 999cc che offre una gestione dell’apertura del gas migliorata.
Per quanto riguarda la strumentazione tutta digitale è stata migliorata con uno schermo LCD che ha un indicatore di marcia inserita (e LED che suggerisce il miglior momento per cambiare la marcia), contagiri con tre modalità di visualizzazione e e indicatore dell’efficienza dei consumi.
Per dirla in breve chi ha circa la mia eta e quindi la vista crescere salire su questa moto vuol dire guidare un sogno.




COMMENTI


prova commento
10/01/12 09:05


prova 2
10/01/12 09:06



l